App per filmati e fumetti online.


App per filmati online.
Necessario per convertire free file.

Freemake Video Converter è un potente software gratuito con cui è possibile convertire ed effettuare leggeri lavori di editing ai nostri video. Non si tratta di una suite professionale con cui effettuare grosse operazioni di video editing, ma è sicuramente una delle migliori soluzioni gratuite per chi ha la necessità di effettuare piccole operazioni di ritocco ai propri filmati, magari per poterli esportare su periferiche diverse come per esempio gli smartphone e i tablet.

Il programma principale è disponibile in lingua italiana. Infine un ultimo avviso. L’installer necessita della connessione ad internet in quanto andrà a scaricare alcune parti del programma.

L’interfaccia davvero ben fatta, mette in chiaro da subito quello che può fare il programma. Sopra troveremo tutto quello che si può importare per essere modificato, mentre sotto sono disponibili tutti i formati di conversione ammessi. In realtà, alcune funzioni extra avanzate sono solo menzionate in quanto acquistabili a parte, come per esempio la possibilità di creare complessi e personalizzati menu. Si tratta di extra per utenti avanzati, le funzioni gratuite vanno più che bene per gli utilizzi tipici.

Fai chick su Installa per installare App.


Installa il software freeware..  Installa il software freeware.. Chiudi questa finestra.