99 films, 11 vdeobooks, 35 tracce musicali free.

Leggi tutto...
  • Romanzi d'amore
  • Storia e personaggi
  • Ebook Storia del west
Leggi tutto...

L'arco e la freccia. Mini libreria on line

Scaricare il programma uTorrent che è uno dei migliori client di download esistenti sul mercato. Esso ha due vantaggi. Il primo è che funziona bene con tutti i sistemi operativi ed il secondo è che è gratis. Una volta scaricato procedere alla sua installazione sul Pc.

Scaricare il programma Vlc media player che è uno dei migliori player esistenti sul mercato. Esso ha i due identici vantaggi ed ha le medesime ottime qualità che lo distinguono anche da quello incluso nel sistema operativo Windows. Una volta scaricato procedere alla sua installazione sul Pc.

Scaricare il programma CDispaly player. CDisplay è un’utilità sviluppata per visualizzare le immagini in sequenza,oppure per visualizzarne due allo stesso tempo, come nei fumetti. Con CDisplay si possono vedere immagini dei fumetti compresse nei formati can see images from comics compressed in CBR o CBZ.



Cosa è il P2P ovvero il peer to peer.

Il concetto di peer to peer, detto semplicemente, è la condivisione di risorse tecniche e di servizi tra computer diversi e lontani fra di loro. Queste risorse e questi servizi comprendono scambio di informazioni, cicli di computazione, spazio su disco per memorizzare file. Una rete peer to peer sfrutta la potenza di calcolo dei client connessi ad essa. Grazie al modello P2P, i computer possono comunicare e condividere i file e altre risorse, invece di passare attraverso un server centralizzato.

Ciascun computer (nodo) è responsabile del passaggio dei dati alle altre macchine di elaborazione. Le connessioni non nascono spontaneamente, ma devono essere richieste da una delle parti in causa. A differenza dell'approccio client server, chi richiede la connessione non è ad un livello tecnico gerarchico inferiore; infatti entrambi i partecipanti alla rete sono alla parità di potenzialità (detti appunto peer). In una architettura peer to peer i computer che sono stati tradizionalmente usati solo come client comunicano tra di loro e possono agire sia da client che da server, assumendo un ruolo che è molto efficiente per la rete. Questo riduce notevolmente il carico sui server ed aumenta di parecchio la velocità di elaborazione.

Attraverso un client dedicato gli utenti si connettono alla rete. Dopo la connessione, ha inizio la comunicazione tra i nodi che avviene tramite uno scambio di messaggi mediante un apposito software. I messaggi servono a segnalare la propria presenza sulla rete, a chiedere una o più risorse, a servire la richiesta di una o più risorse, a trasferire le risorse.



La nostra app (applicazione software).

I nostri Dvd veicolano solo il nostro software gestionale. L'app (applicazione software), proposta nei nostri website, è una nostra utility che consente la ricerca di letteratura western presente sul web.


Guarda un film free.

Immagine del film gratuito. L'ultima carovana Immagine del film gratuito. 5.000 dollari sull'asso Immagine del film gratuito. Le colt cantarono la morte.. Immagine del film gratuito. Per un dollaro di gloria

 
Pianura di Little Big Horn

Le quattro virtù cardinali degli uomini rossi:
la generosità, la forza d'animo, il coraggio, la saggezza.